FAQ
PRODOTTI
DOVE POSSO ACQUISTARE I PRODOTTI SIALOR MILANO®?
Attraverso il nostro shop online www.sialormilanoshop.it.
GLI UOMINI POSSONO UTILIZZARE I PRODOTTI SIALOR MILANO®?
Certamente, i nostri prodotti agiscono sui segni di invecchiamento della pelle rispondendo a tutte le esigenze, nelle donne così come negli uomini.
QUAL È LA SCADENZA DI UN PRODOTTO UNA VOLTA APERTO?
La scadenza (PaO) è riportata sia sull'etichetta che sull'astuccio. È espressa con un pittogramma a forma di vasetto aperto completato da un numero e la lettera M=mesi. Il PaO indica l’intervallo di tempo in cui un cosmetico può essere utilizzato, dopo la prima apertura, senza generare effetti indesiderati.
I PRODOTTI SONO NICHEL TESTED?
Sì, tutti i prodotti SIALOR MILANO® sono Nichel Tested.
I PRODOTTI SONO IPOALLERGENICI?
Sì, tutti i prodotti SIALOR MILANO® sono stati formulati con l’intento di ridurre al minimo i rischi di allergia attraverso test clinici certificati.
I PRODOTTI SIALOR MILANO® POSSONO ESSERE UTILIZZATI SOLO SU PELLI MATURE?
Consigliamo di utilizzare i prodotti dai 25 anni in quanto, a partire da quest'età, la pelle inizia ad accusare i primi segni dell'invecchiamento. Questo non vuol dire che non possono essere utilizzati anche da ragazz* più giovani. Anzi, i prodotti Sialor Milano sono perfetti anche per tipologie di pelle secca e sensibile e grazie alle formulazioni con ingredienti attivi con i più alti livelli di funzionalità, fanno la differenza a qualsiasi età.
HO LA PELLE SENSIBILE, POSSO USARE I PRODOTTI SIALOR MILANO®?
Sì, tutti i prodotti SIALOR MILANO® sono dermatologicamente testati su volontari preselezionati con pelle sensibile.
In caso di pelle molto sensibile, raccomandiamo di consultare un dermatologo prima di qualsiasi applicazione.
POSSO UTILIZZARE I PRODOTTI DURANTE LA GRAVIDANZA E/O L'ALLATTAMENTO?
A titolo precauzionale, nei primi mesi di gravidanza e durante l'allattamento sconsigliamo l'utilizzo di prodotti contenenti oli essenziali. Per maggiori info vi consigliamo di chiedere consulto al vostro medico e/o ginecologo.
I PRODOTTI SONO TESTATI SUGLI ANIMALI?
No, tutti i prodotti SIALOR MILANO® non sono testati sugli animali, in conformità con il Regolamento Cosmetico Europeo 1223/2009 che vieta l’immissione sul mercato di prodotti testati su animali.
I PRODOTTI SIALOR MILANO® SONO VEGANI?
Tutti i prodotti sono vegani poiché non utilizziamo ingredienti di origine animale.
DOVE SONO FABBRICATI I PRODOTTI SIALOR MILANO®?
Tutti i prodotti SIalor Milano sono sviluppati all'interno dei laboratori "Science based" River Pharma, polo d'eccellenza della ricerca scientifica con sede a Orio Litta (LO).
ORDINI
COME SI EFFETTUA UN ORDINE?
Seleziona gli articoli che desideri acquistare facendo click su "Aggiungi al carrello". Puoi scegliere se continuare con gli acquisti o passare direttamente alla conferma dell'ordine. Una volta aggiunti i prodotti nel carrello, fai click sul tasto "Check-out". Ti ricordiamo che per effettuare un ordine sul nostro sito dovrai, prima, registrarti.
COME POSSO INSERIRE UN CODICE SCONTO AL MIO ORDINE?
Nella pagina del carrello potrai visualizzare solamente il subtotale del tuo ordine comprensivo di imposte. Per aggiungere il codice sconto dovrai cliccare su "Check-out". Ti ricordiamo che le nostre offerte sono valide una sola volta per persona, nei limiti dello stock disponibile e non sono cumulabili con altre offerte.
PERCHÉ NON POSSO AGGIUNGERE ALCUNI PRODOTTI NEL MIO CARRELLO?
È possibile che alcuni prodotti siano temporaneamente non disponibili. In questo caso, facciamo del nostro meglio per renderli nuovamente disponibili nel minor tempo possibile.
COME POSSO SAPERE SE IL MIO ORDINE È STATO PRESO IN CARICO?
Una volta che il tuo ordine e il relativo pagamento saranno stati confermati, ti invieremo una e-mail. Se il tuo ordine è stato preso in carico, potrai trovarne il riepilogo nella sezione "I miei Ordini" del tuo account. Se non ricevi questa e-mail, è possibile che il tuo ordine non sia stato registrato. In questo caso, ti invitiamo a contattarci via e-mail (info@sialormilano.it) o al seguente numero: +39 329 9618103 (dal lunedì al venerdì, 08:30–12:30 / 13:30–17:30).
NON HO RICEVUTO L'EMAIL DI CONFERMA D’ORDINE: COME POSSO FARE?
Controlla che non sia finita nella cartella "spam". Ricerca SIALOR MILANO nella barra di ricerca. Se non trovi la mail di conferma d’ordine, contatta l'assistenza clienti (info@sialormilano.it) fornendo il tuo nome e cognome, l’indirizzo mail con cui hai finalizzato l’acquisto, l’indirizzo di spedizione.
POSSO MODIFICARE L’ORDINE UNA VOLTA CONFERMATO?
No, una volta confermato l'ordine non è più possibile modificarlo in quanto i prodotti sono già registrati all'interno del database della logistica e sono in fase di preparazione al fine di garantire il minor tempo possibile di evasione.
Se hai dimenticato di aggiungere un prodotto, dovrai necessariamente procedere con un nuovo ordine.
Se invece hai acquistato erroneamente un prodotto potrai effettuare il reso del prodotto una volta ricevuto il pacco.
POSSO ANNULLARE L’ORDINE UNA VOLTA CONFERMATO?
No, una volta confermato l'ordine non è più possibile annullarlo in quanto i prodotti sono già registrati all'interno del database della logistica e sono in fase di preparazione al fine di garantire il minor tempo possibile di evasione.
Se hai cambiato idea, dovrai attendere l'arrivo del tuo ordine ed effettuare il reso seguendo le indicazioni presenti nella sezione Resi e Rimborsi.
POSSO EFFETTUARE UN ORDINE AL TELEFONO?
Puoi effettuare un ordine telefonicamente contattando il nostro servizio clienti al n. +39 329 9618103 dal lunedì al venerdì 08:30–12:30 / 13:30–17:30. I nostri consulenti di bellezza sono disponibili per rispondere alle tue domande.
SPEDIZIONI E CONSEGNE
QUALI SONO I TEMPI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA?
Tutti gli ordini effettuati vengono allestiti e consegnati entro 2-6 giorni lavorativi.
Tutte le spedizioni avvengono a mezzo corriere Poste Italiane.
Per acquisti effettuati in periodi specifici caratterizzati da festività o promozioni, potrebbe non essere garantita la regolare consegna. SIALOR MILANO® e i suoi partner si impegneranno comunque affinché gli ordini vengano spediti il prima possibile.
QUANTO COSTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?
Garantiamo spese di spedizione gratuite in tutta Italia.
SONO ATTIVE LE SPEDIZIONI ALL’ESTERO?
No, al momento spediamo solo in Italia...Stay tuned!
È POSSIBILE CAMBIARE/MODIFICARE L’INDIRIZZO DI SPEDIZIONE?
No, una volta che l'ordine è stato confermato non è più possibile procedere con la modifica dei campi inerenti l'indirizzo di spedizione in quanto i prodotti sono già in fase di preparazione al fine di garantire il minor tempo possibile di evasione.
Non preoccuparti! Se il corriere non dovesse riuscire a consegnare il tuo pacco si attiverà la giacenza.
Ti invitiamo a contattare il servizio clienti SIALOR MILANO® fornendo il numero d’ordine e tutti i dati utili alla consegna: via, numero civico, CAP, città, nome sul citofono ed eventualmente numero di scala, numero dell'interno, numero della palazzina.
Ci impegneremo a rimettere in consegna il tuo pacco al più presto possibile.
TRACKING NON ATTIVO O ERRATO: COSA SIGNIFICA?
Dal momento in cui ricevi la mail di conferma spedizione, ci possono volere fino a 24h affinché il tracking si aggiorni e ti mostri correttamente lo stato dell'ordine.
Il tracking infatti si attiva nel momento in cui il tuo ordine viene registrato nei sistemi di Poste Italiane.
Ti invitiamo a riprovare dopo qualche ora o il giorno seguente.
IL CORRIERE HA EFFETTUATO UNO/DUE TENTATIVI DI CONSEGNA CHE NON SONO ANDATI A BUON FINE: COSA POSSO FARE?
Nel caso in cui il corriere abbia provato ad effettuare un tentativo di consegna ma non ha trovato nessuno, verrà automaticamente riprogrammata una seconda consegna per il giorno lavorativo successivo.
Nel caso in cui il corriere abbia già effettuato i 2 tentativi di consegna, verrà attivata la giacenza. In quest’ultimo caso, ti invitiamo a contattare il servizio clienti SIALOR MILANO® per fornire indicazioni sullo sblocco della giacenza.
ACCOUNT E NEWSLETTER
COME POSSO CREARE UN ACCOUNT?
Puoi creare un account cliccando sull'icona dell'account in alto a destra (di fianco al carrello) e cliccando su "Crea Account"
NON HO RICEVUTO L’EMAIL DI CONFERMA DOPO ESSERMI REGISTRAT* AL SITO, COSA POSSO FARE?
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Nel caso in cui non dovessi trovarla ti invitiamo a contattare il servizio clienti SIALOR MILANO® specificando l’indirizzo mail che hai inserito in fase di registrazione.
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Ti puoi iscrivere alla newsletter di SIALOR MILANO® dalla box che trovi fondo ad ogni pagina del sito.
NON RICEVO LA NEWSLETTER: COME POSSO FARE?
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